-8 giorni alla partenza. La sfida è prossima e con lei la gioia di aver fatto qualcosa di unico per tanti bambini che stanno soffrendo.
Per aver fatto qualcosa di unico con il mio Pietro.
Il 9 maggio del 2016, quando ebbi l’idea di sfidare pubblicamente la mia sofferenza e tristezza in aiuto di altri piccoli grandi gioielli, non avrei mai immaginato di poter suscitare tanto interesse ed attenzione da parte di amici ma anche di tantissime Persone sconosciute. Gli ultimi mesi sono stati veramente incredibile e questo grazie anche a tutti voi che un po’ mi avete donato il vostro affetto.
Questa mattina scorrevo i messaggi e gli articoli che sono stati pubblicati e … cavoli … sono veramente tanti.
Ecco alcune immagini … non sono tutte, vi prego di scusarmi in anticipo, ma vi posso assicurare che è veramente difficile riuscire a raggruppare tutto il vostro affetto in una sola pagina.
GRAZIE a tutti!
Gli allenamenti sono stati intensi, ma non come avrei voluto e dovuto … lo ammetto – purtroppo gli impegni lavorativi non mi hanno consentito di dedicare tutto il tempo necessario alla preparazione, ma questo credo sia normale per quelli come me che non fanno dello sport la loro professione
.
Ultimamente sono anche arrivati gli infortuni e la gamba sinistra continua a farmi del male, ma vi prometto che non mollerò mai anche perché sono convinto che, come dice una persona cara, quando sarò nel deserto non sentirò più dolore e sarò solo felice!
Domenica 4 dicembre partirò da Milano per Francoforte, per poi dirigerci verso Windhoek; Arrivo previsto 5 dicembre alle ore 7 del mattino. Dopo un breve trasferimento (320 km )
arriveremo nel deserto a Sossusvlei.
La giornata del 5 e del 6 dicembre servirà per acclimatarsi e la prima tappa partirà il giorno 6 dicembre alle ore 18:15.
Da quel momento in avanti l’avventura inizierà ufficialmente.
Nel deserto non avrò connettività … quindi non attendetevi reportage social live , ma vi prometto che ogni sera scriverò un breve post (magari anche video) per raccontarvi la giornata e
rassicurarvi sullo stato di salute
Mercoledì avremo una tappa da 21km, giovedì la maratona (42km) e venerdì 9 dicembre chiuderemo in bellezza con la tappa finale da 26+2 km. Eh si … sarà una settimana abbastanza intensa. Sabato si ripartirà per arrivare in Italia la domenica.
La raccolta fondi sta proseguendo bene su Rete del Dono: siamo arrivati quasi a 15.500 Euro, grazieeeeeeeeeee! Il tutto terminerà il 31 dicembre 2016; Abbiamo quindi molto tempo ancora per raggiungere l’obiettivo di 21.200 Euro.
Dai che ce la facciamo!
Vi lascio con alcuni messaggi che mi avete inviato, bellissime parole che non scorderò mai e che mi hanno dato e mi daranno tantissima forza. Grazie
Ci sentiamo il 4 dicembre!
#Run106Pietro #IoNonMolloMai